Benvenuto, visitatore! [ Registrati | Accedi

I Testimoni di Geova si riuniscono in assemblea

News 21 marzo 2017

UFFICIO RELAZIONI PUBBLICHE
DEI TESTIMONI DI GEOVA​​​
Contatto locale:
Sig. Angelo Musso, telefono 347/1540045​
E-mail: musso.angelo@tiscali.it ​

Comunicato stampa

I TESTIMONI DI GEOVA DELLA PROVINCIA EST DI PALERMO SI RIUNISCONO IN ASSEMBLEA

Caltanissetta ― Circa 1.500 Testimoni di Geova della costa settentrionale che va dalla parte est di Palermo a Castelbuono si raduneranno in assemblea Domenica 26 Marzo 2017.
Come ogni anno questa confessione cristiana si riunisce in grandi assemblee che raggruppano diverse congregazioni vicine.
Il tema dell’assemblea è “Continuiamo ad amare Geova” basato sul Vangelo di Matteo 22:37. Le informazioni bibliche aiuteranno i presenti a capire come applicare il più grande comandamento, quello di amare Dio. Verranno anche presentate dimostrazioni tratte dalla vita reale ed esperienze di vita vissuta.
Come a tutte le assemblee dei Testimoni di Geova, molto toccante sarà il momento del battesimo la cui caratteristica principale è l’immersione completa in acqua dei nuovi fedeli che hanno deciso volontariamente di vivere in armonia con gli insegnamenti della Parola di Dio.
L’assemblea si terrà nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della città di Caltanissetta, contrada Casale, Canicassè. Il programma avrà inizio alle 9,30 e terminerà alle ore 16,10; sarà introdotto e concluso da un canto e una preghiera.
Tutti coloro che lo desiderano sono invitati. L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Allegati: foto di repertorio assemblee precedenti;
​programma convegno.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: ​Sig. Angelo Musso-e-mail. musso.angelo@tiscali.it – tel. 347/1540045
​Web: www.jw.org;

Nessun tag

533 visualizzazioni totali, 1 oggi

  

Collegamenti sponsorizzati

  • Avviso per inserimento annunci

    di on 1 novembre 2017 - 0 Commenti

    Carissimi amici la polizia postale ci ha segnalato la presenza di alcuni annunci provenienti da truffatori, il nostro staff sta provvedendo celermente alla loro rimozione! PURTROPPO QUESTI ANNUNCI SI DIFFONDONO COME I FUNGHI … PERTANTO RICORDIAMO DI STARE MOLTO ATTENTI SOPRATTUTTO QUANDO I PREZZI SONO ALLETTANTI E IL NUMERO DI TELEFONO SEMBRA STRANO. NON INVIATE […]

Sito del giorno

.:

ConcorsiPubblici.com